See how we take care of our customers' experience with reliability, top quality and more
Già dalla prima lezione mi sono sentito a mio agio, grazie al modo di allenare di Davide ho trovato subito la motivazione per intrapendere questo percorso. Davide è una persona deliziosa, segue ogni allievo e dà sempre consigli utili! Gli esercizi svolti sono adatti a chiunque e man mano si porta il livello sempre più in alto, i risultati iniziano arrivare quasi subito! :)
~ Matteo A
Pratico Calisthenics da qualche mese e sono entusiasta dell'ambiente accogliente e stimolante che ho trovato. Davide, il coach, è un professionista altamente preparato e attento, sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o esigenza, seguendoti passo passo nel tuo allenamento.
Non potrei essere più soddisfatta: consiglio vivamente questa disciplina e questo posto!
~ Chiara C
Disciplina a corpo libero, ideale per chi si annoia facilmente in sala attrezzi e cerca qualcosa di più stimolante.
Davide è un istruttore preparato e molto attento nel seguire gli allievi passo dopo passo adattando gli esercizi al livello di ognuno e con risultati a vista d'occhio.
La struttura inoltre garantisce la possibilità di allenarsi in sicurezza all'aperto, un valore aggiunto soprattutto in questo periodo.
~ Danilo M
Luogo adatto per chi vuole cominciare a praticare questo tipo di sport. Il coach è preparato, mette subito a proprio agio e segue tutti in modo omogeneo senza lasciare indietro nessuno. La possibilità di fare lezioni sia all’aperto che al chiuso, in relazione alle condizioni climatiche, è abbastanza favorevole permettendo il proseguimento dell’allenamento in qualsiasi caso.
~ Mattia D
Dopo anni di sala attrezzi ho deciso di iniziare questa disciplina, mai scelta fu più azzeccata. Grazie a Davide, "il coach", persona professionale, super preparata e sopratutto attento ad ogni tua esigenza nel giro di poche settimane ho tenuto grandi risultati, mi ritengo super soddisfatto!
La palestra seppur piccola, ha tutto il necessario!
Consigliato!
~ Daniele C
Ottimo ambiente, allenamento stimolante ed adatto alle esigenze di tutti. L'istruttore, Davide Polizzi, è molto professionale, attento nell'adattare l'allenamento alle capacità dei singoli individui con le dovute variazioni e svolge il suo lavoro con passione. Ci sono strutture idonee per allenarsi all'aperto ed anche al chiuso in caso di maltempo.
~ Giovambattista M
Allenamento completo, stimolante e sicuro anche per i più attempati (come me).
Davide è sempre attento e disponibile alla stregua di un personal trainer...Un altro plus rilevante è il fatto di allenarsi all'aperto che, grazie anche al nostro meraviglioso clima siculo, rende la routine di allenamento un reale momento di evasione specialmente se confrontato con le noiose, grigie e a volte puzzolenti sessioni in palestra ... 10+++
~ Roberto S
Avendo un passato da sportiva, ero alla ricerca di un allenamento che non mi annoiasse come la classica sala pesi. Con Calisthenics Palermo Notarbartolo ho finalmente trovato il modo perfetto di allenarmi in modo completo, spingendomi in esercizi mai fatti prima! Grazie alla supervisione di Davide e alle sue schede, ho visto i progressi già dalle prime settimane scoprendo una nuova passione!
~ Alessandra T
Ho iniziato a settembre questa nuova avventura, è un’attività bellissima che crea disciplina e ti aiuta a creare controllo del proprio corpo ma soprattutto la presenza di trainer preparati e sempre disponibili all’aiuto, all’ascolto e pronti a spronarti.
Consiglio a tutte le persone che hanno sempre pensato di iniziare il calisthenics questa struttura.🥰🥰
~ Maria L
Gli istruttori sono sempre disponibili, attenti e pronti ad adattare gli esercizi al livello di ognuno, rendendo gli allenamenti accessibili sia ai principianti che a chi è più avanzato
L’ambiente è stimolante ma allo stesso tempo tranquillo, ideale per concentrarsi e migliorare senza pressioni. Ogni allenamento è ben strutturato e permette di valutare i progressi
~ Giorgia P
Ambiente super approvato, così come il coach Davide che cerca sempre di aiutare e seguire tutti. Sono partita da totale principiante 3 mesi fa e a poco a poco noto dei piccoli progressi (non ho mai fatto sport/palestra), quindi consigliato anche per quelli che vogliono approcciarsi per la prima volta al calisthenics!
~ giulia g
Non era la prima volta che provavo questa disciplina con scarsi risultati. Da quando invece ho provato calisthenics notarbartolo la mi visione è cambiata completamente! Piano piano stiamo raggiungendo i primi obiettivi con tanta soddisfazione. Coach molto preparato e attento a soddisfare le diverse esigenze di ognuno! Lo consiglio pienamente.
~ Anastasia C
Molto soddisfatto, ho iniziato calisthenics a inizio marzo e devo dire che mi sono trovato molto bene con tutti, sia con i coach Davide e Giuseppe che con gli altri ragazzi che si allenano con me. La cosa che mi è piaciuta di più è stata l' accoglienza sin dall' inizio, ti fanno sentire subito a tuo agio e sembra di essere in una grande famiglia, per qualsiasi dubbio sugli esercizi sono sempre disponibili ad aiutarti😉💪.
~ Filippo s
Ambiente familiare e ottimi allenamenti. Davide e Giuseppe seguono molto bene e sono molto precisi nelle spiegazioni dei vari esercizi. Ci sono 2 spazzi per allenarsi, uno all'aperto e uno al chiuso ( in un tendone ). Sono un tipo freddoloso ma vi posso assicurare che fatto il riscaldamento iniziale non si sente più il freddo invernale. Se cercate un posto dove allenarvi con un bel clima e ottimi trainer questo è il luogo adatto a voi.
~ gaetano s
L'istruttore Davide è un professionista molto preparato, attento al gruppo e riesce a seguire i suoi ragazzi in modo costante e omogeneo, a prescindere dall' età di ognuno. Ci si allena in armonia, allegria sviluppando il senso di fare ed essere un gruppo. Ottima la musica di sottofondo .Il luogo è ideale perché offre sia spazi all' aera aperta che al coperto in caso di pioggia o agenti atmosferici avversi. Lo consiglio vivamente.
~ Maria T
Sono ormai 2 mesi che ci vado e sono contentissimo del luogo e le persone che ho trovato, Davide (l'allenatore) è preparatissimo e sempre disponibile, la struttura è comoda e c'è anche la possibilità di allenarsi all'aperto e infine i prezzi sono molto accessibili.
Consigliatissimo
~ Francesco C
Calisthenics Notarbartolo è una realtà stimolante, nonché valido percorso di crescita nel controllo del corpo e lo sviluppo di forza ed equilibrio.
E ovviamente ciò lo si deve ad un mix di professionalità, competenza ed estrema pazienza del coach Davide, che ti dá la possibilità di imparare e migliorare progressivamente, correggendo e spiegando con educazione ove necessario e sempre soddisfando le esigenze di ciascuno.
Super consigliato!
~ Valentina C
Dopo un mese di calisthenics, posso affermare che questo sport è davvero straordinario. Davide, il nostro coach, si distingue per la sua preparazione e competenza. Nonostante il gruppo numeroso, riesce a seguire ogni singolo partecipante quasi personalmente. L’ambiente di allenamento è estremamente motivante e coeso.
~ Dario S
La lezione è ben strutturata, con un buon riscaldamento, e una sequenza di esercizi alla sbarra (e non solo) che si alternano e cambiano. L’ambiente è accogliente e l’istruttore preparatissimo: lo consiglio a chiunque voglia rimettersi in moto, anche da neofita. Risultati garantiti!
~ I.M.
Garantiscono allenamento tutto l’anno, l’istruttore è molto disponibile e mette a proprio agio fin da subito. Gli istruttori mi fanno sentire tranquilla durante lo svolgimento di tutti gli esercizi e soprattutto di quelli che considero “spaventosi”. Sono contenta quando vado ad allenarmi e non mi annoio mai come invece mi capitava in palestra.
~ Miriam P
Mi sono iscritta da poco più di un mese e vedo già dei progressi (considerando che partivo da meno di zero). Davide e Giuseppe sono molto gentili e competenti. L'ambiente è positivo, mi sono sentita a mio agio dal primo giorno e continuo a trovarmi molto bene.
C'è anche uno spazio al chiuso nel caso in cui dovesse piovere. Si sta un po' più stretti, però questo non toglie nulla rispetto all'allenamento fatto all'aperto.
È un'esperienza molto positiva che consiglio a tutti❤️
~ Anna
Schedule preparata benissimo e che ti consente di lavorare bene e migliorare tutto il corpo. Il coach è molto preparato e disponibile, che ti segue con costanza e ti permette di migliorare grazie alla sua costante presenza. In più non ti fa sentire a disagio. Giudizio ottimo!
~ Chiara R
Corso davvero coinvolgente con un allenatore che sa davvero quello che fa ed è preparato ad ogni eventuale inconveniente, molto disponibile per ogni singolo esercizio e ti riprende subito se “batti la fiacca”. Orari anche molto comodi, adatti un po’ a tutti! Consigliatissimo!
~ Claudio S
Ho frequentato da marzo 24, da subito mi sono trovato benissimo sia col gruppo che col coach. Non mi ero mai approcciato prima alla disciplina ma l'ho trovata estremamente divertente ed appagante. In breve tempo si prende sempre più confidenza col proprio corpo, e lavorando con continuità si ha una tangibile percezione dei risultati/progressi. Merito anche del coach Davide, che segue ciascuno con meticolosità.
Aggiungo per concludere la recensione: belle playlist in background
~ Giuseppe P